9 giugno ore 21:00 - un trionfo!

UN PO' DI BACK-STAGE


il video



le foto













LA LOBBY








LO SPETTACOLO INIZIA



































8 commenti:

Dimitri Galli Rohl ha detto...

Cari "Magnifici Tredici",

ogni promessa è debito e tutti i debiti devono essere pagati: eccomi dunque a scrivere sul vostro blog quindici ore dopo la fine dello spettacolo.

"Potrei moralizzare, trarre delle conclusioni...ma le conclusioni sono così ovvie! I fatti parlano da soli".

Dov'è che l'ho già sentita, questa?

In effetti non c'è molto che possa aggiungere a tutto quello che già vi ho detto ieri sera, uno per uno mentre mi sporcavate la faccia di nutella, sudore e lacrimucce (quelle erano per la maggior parte mie, lo ammetto: noi "grandi" piangiamo sempre molto volentieri in certe occasioni e la maestra Camilla mi ha insegnato la sua tecnica speciale per riuscire a piangere tantissimo in poco tempo!).

Siete stati tutti bravi.

Ho visto lo stesso testo rappresentato molte volte, negli ultimi mesi ma nessuno è riuscito a far ridere, piangere e pensare il pubblico come invece avete fatto voi ieri sera.

Sono stato molto fiero di voi, orgoglioso di essere stato un pochino al vostro fianco e anche parecchio geloso si tutti gli applausi che vi siete beccati!

Vorrei abbracciarvi di nuovo oggi uno per uno, magari cercando di darvi qualche consiglio per il vostro futuro alle scuole medie (occhio: quei tre anni lì sono una trappola micidiale! Cercate di venirne fuori alla svelta senza troppi problemi: il divertimento comincia dopo!), ma ahimè, devo tornare a Roma perchè anch'io, come voi, devo fare una specie di esame per finire in bellezza l'anno scolastico.

Siate fieri di quanto avete combinato ieri sera sul palcoscenico e mi raccomando: non cedete alla tentazione di diventare jene ridens (sapete di cosa parlo, vero?).

Sogno per voi soltanto un futuro da leoni.

Con affetto

Dimitri

la.camilla ha detto...

"Ne è valsa la pena ogni miglio calpestato".


Vi voglio bene, uno per uno.

maestra Camilla

Anonimo ha detto...

questa e stata la recita che mi e piaciuta di più!!

Anonimo ha detto...

Un caro saluto dall'Australia. Avrei voluto esserci anche io!!!
Edoardo Crisafulli (ex- great thirteen)
Baci ed abbracci

Scuola Primaria Salvo D Acquisto - Lari (PI) ha detto...

Caro Edoardo,
che piacere sentirti!!!
...Eh sì, è stata proprio una bella esperienza questo spettacolo.
Mi raccomando, se ti capita di venire da Lari, passa a farci una visitina.
Un carissimo saluto anche a te e ai tuoi.
la tua ex-maestra Anna

Sebastiano ha detto...

Quanto mi mancano le elementari.. lo dico sul serio.. E la sapete una cosa.. mi piacerebbe veramente fare questa recita. davvero.. e peccato ke il gruppo della recita si sia sfatta... visto che le prove non si sono più potute fare... anche perchè quasi tutti non avevano più voglia di rifarla.. apparte me.. che ne ero pienamente daccordo..

Sebastiano ha detto...

scusate.. *rifare".. anche xkè l'abbiamo già fatta! :))

Sebastiano ha detto...

Ed eccomi qui, a 16 anni a scrivere per l'ennesima volta in questo luogo pieno di ricordi. In tutti questi cinque anni di elemntari, l'unico ma dico l'unico evento che più mi è piacuto è stata la recita di noi e loro. Beh sono passati 6 anni. Il tempo passa in fretta e gli anni aumentano!! Mi mancate sai? Dal primo all'ultimo. Devo ammettere che mi mancano particolarmente la maestra Carla e la maestra Camilla. Erano bravissime, insegnavano da dio! Guardando queste foto mi viene solo da piangere, perchè sono ricordi bellissimi, indimenticabili. Chissà se qualcuno faccia ancora visita in questo splendido blog. Già, sarebbe da rifare questa recita, secondo me l'avremmo fatta meglio di prima, di come possa sembrarlo!! Adesso vi saluto, un bacione a tutti voi! Vi voglio bene, Sebastiano.